Con grande successo è terminata, domenica 8 maggio, la giornata dedicata al Campionato Regionale Campano Under 18-2022, organizzato dal Comitato Regionale Campano. All’evento, svoltosi a Pianura, presso il Centro Don Giustino, hanno concorso al titolo di Campione Regionale per le varie categorie tutti i giocatori tesserati FSI.

Nutrita è stata la partecipazione di giovani e giovanissimi, a testimonianza dell’interesse che gli scacchi riscuotono tra le nuove generazioni, per le quali rappresentano anche un importante momento formativo. L’ASD Circolo Scacchistico di Montella ha partecipato alla sola categoria Under 12 con il proprio iscritto Piero Caputo che ha conquistato, con uno score di 6/6, il titolo di Campione Regionale U12.

Tutti i risultati su https://www.vegaresult.com/

A lui e a tutti i giovani qualificati per la fase nazionale che si terra a Terrasini dal 2 al 9 luglio, i nostri migliori auguri per una finale piena di emozioni, divertimento e piacevole condivisione.

Il prossimo appuntamento Irpino è previsto a Montella, domenica 22 maggio, con la manifestazione di chiusura regionale del Campionato Italiano Giovanile 2022.