Anche quest’anno puoi donare il cinque per mille dell’IRPEF per sostenere la tua Associazione Sportiva Dilettantistica riconosciuta ai fini sportivi dal Coni a norma di legge che svolgono una rilevante attività di interesse sociale. Inserisci il codice fiscale 91009140640 nel riquadro “sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche” della tua dichiarazione dei redditi.

Questa scelta non comporta una spesa per te essendo una quota d’imposta che dovresti comunque versare. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille rimarrà allo Stato.

Da più di 10 anni ci occupiamo di bambini e ragazzi e offriamo loro la possibilità di fare un’esperienza di sport in un ambiente sereno. Moltissime delle nostre attività sono svolte gratuitamente per le famiglie: la voglia di stare insieme, imparare, divertirsi, e vivere tutte quelle sensazioni positive che solo lo sport riesce a regalarti.

Donare il tuo 5 x mille all’ASD Circolo Scacchistico di Montella è un gesto semplice ma di grande valore: rafforzerà la fiducia nelle nostre azioni e ci aiuterai a proseguire con immutata passione il lavoro iniziato oltre 10 anni fa.

Anche chi non compila la dichiarazione dei redditi ed è in possesso del solo modello CU fornitogli dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, può destinare il 5×1000. È sufficiente inserire la scheda in una busta chiusa e scrivere all’esterno COGNOME, NOME, CODICE FISCALE e la dicitura “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF“. Successivamente può essere consegnata ad un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o ad un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialista, etc).

Il tuo 5 x mille verrà utilizzato per l’acquisto di materiale sportivo per i bambini e ragazzi che si allenano con l’ASD Circolo Scacchistico di Montella, e per contribuire alle loro trasferte. Il tuo sostegno può fare la differenza! Aiutaci a diffondere questa iniziativa. Scarica l’immagine e condividila.