Con soddisfazione annunciamo che otto dei nostri giovani soci si sono qualificati per la fase finale dei Campionati Italiani di Scacchi 2025, frutto di mesi di dedizione e di tornei giovanili appassionanti. Questo traguardo apre la strada alla sfida nazionale, dove potranno giocarsi il titolo più ambito.
A voi soci e appassionati chiediamo di sostenere i nostri ragazzi con il vostro incitamento: ogni vostro applauso e ogni parola di incoraggiamento saranno un motivo in più per dare il massimo.
Ai protagonisti di questa avventura, invece, rivolgiamo un invito preciso: confermate la vostra partecipazione al più presto, così da organizzarci insieme e partire con tutte le energie pronte. Sul sito ufficiale dei Campionati Italiani di Scacchi trovate tutte le informazioni utili e le modalità per procedere: https://www.scacchinazionali.it/
I giovani che hanno ottenuto il pass sono:
- Alessandro Chieffo (201362)
- Lucrezia De Stefano (199112)
- Salvatore Dello Buono (198712)
- Gerardo Pilosi (211423)
- Emanuele Sperduto (647170)
- Laura Tavarone (206170)
- Enzo Maria Zarrilli (178338)
- Nicolò Zarrilli (178340)
Un grande in bocca al lupo a ciascuno di loro: speriamo di ritrovarli tutti in campo per difendere i colori della nostra associazione. Restate connessi per orari, aggiornamenti e curiosità – la finale nazionale si avvicina!