Come consuetudine, il 1o dicembre la nostra associazione provvederà ad affiliarsi per il prossimo anno alla Federazione Scacchistica Italiana.
Per restare socio occorre quindi compilare il seguente modulo.
I soci già iscritti nell’anno precedente (nel caso non sia necessario modificare i dati personali quali numero di telefono, residenza etc) possono compilare solo la parte obbligatori (Cognome, nome, email, tipo di tessera). Per i nuovi soci non sarà possibile procedere al tesseramento in assenza di qualcuno dei dati.
In fondo al modulo è obbligatorio inserire il luogo e la data della sottoscrizione, insieme alla firma.