Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO SCACCHISTICO di MONTELLA

VERBALE DELLA RIUNIONE

Il giorno 11 aprile 2021 alle ore 21:00, tramite VIDEOCONFERENZA, si è riunita l’assemblea generale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica CIRCOLO SCACCHISTICO di MONTELLA, in prima convocazione per deliberare sui seguenti punti all’ordine del giorno:

1. Relazione del Presidente
  2. Approvazione del rendiconto economico finanziario alla data del 31/12/2020
  3. Approvazione dei programmi/progetti da realizzare nell’esercizio corrente
  4. Varie ed eventuali

Sono presenti, di persona o tramite il proprio responsabile genitoriale, 16 soci su 31.

Assume la presidenza il signor Sica Corrado che, constatata la regolare convocazione, dichiara validamente costituita la presente assemblea.

Assume la funzione di Segretario il signor Caputo Massimiliano.

1. Relazione del Presidente

Il Presidente Sig. Sica Corrado relazione sulla situazione amministrativa e sull’attività sportiva svolta. L’Assemblea approva all’unanimità quanto esposto dal Presidente.

1. Approvazione del rendiconto economico finanziario alla data del 31/12/2020

Il Presidente Sig. Sica Corrado espone il Bilancio Consuntivo dell’anno 2020, che viene allegato al presente verbale e ne costituisce parte integrante (Allegato A).

L’Assemblea approva all’unanimità.

1. Approvazione dei programmi/progetti da realizzare nell’esercizio corrente

Il Presidente Sig. Sica Corrado propone la programmazione delle attività per il 2021 (Allegato B) ed il Bilancio Preventivo per l’anno 2021 (Allegato C), che vengono allegati al presente verbale e ne costituiscono parte integrante.

In particolare il presidente comunica che per l’anno 2021 il Consiglio Direttivo, all’unanimità, propone le seguenti quote sociali: €0 per i soci over 26 che richiedano la tessera agonistica, con l’indicazione di contribuire in modo volontario alle casse dell’associazione, €0 per gli altri.

L’Assemblea approva all’unanimità la Programmazione delle attività per il 2021, il Bilancio Preventivo per l’anno 2021 e la proposta sulle quote sociali 2021 del Consiglio Direttivo e dà mandato al presidente di svolgere tutto quanto necessario o utile per la realizzazione delle attività programmate, con promessa di ratificarne l’operato se necessario.

1. Varie ed eventuali: Incarichi per i corsi 2021

Il presidente comunica all’assemblea che il Consiglio Direttivo prenderà in considerazioni tutte le disponibilità che verranno presentate dai soci per la realizzazione dei vari corsi in cui la nostra associazione è o sarà coinvolta.